Nail art - Spirale di colori!

In questo video tutorial eseguito da "Mikeligna", vi viene  proposta la realizzazione di una semplice nail art a forma di spirale, molto ricca di colori e perciò adatta per l'estate. L'occorrente ncessario per poter eseguire questa decorazione sulle vostre unghie è il seguente:

  1. uno smalto per la base protettivo;
  2. uno smalto viola neon;
  3. alcuni  smalti di vari coloriolori;
  4. uno smalto bianco;
  5. uno smalto nero;
  6. il top coat.

Come prima cosa dovete applicare lo smalto di base protettivo su tutte le unghie e lasciate asciugare. Successivamente, sull'unghia del dito anulare stendete una sola mano di smalto bianco, mentre su tutte le altre unghie realizzate il french, dipingete cioè, con lo smalto viola neon, solo la punta delle unghie e attendere che asciughi completamente.

Con lo smalto nero e con l'aiuto di un pennello a punta fine, realizzate una spirale sull'anulare senza essere particolarmente precise, dopodichè riempite la spirale con vari colori neon, come nel video, e poi ripassate la spirale con lo smalto nero sempre con l'aiuto di un pennello a punta sottile o di uno smalto da nail art. Una volta asciutto, sui bordi del french fatto in precedenza, create dei puntini con uno smalto rosa o fucsia neon e fate asciugare. Stendete il top coat su tutte le unghie per una maggiore lucentezza e durata.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!