Nail Art - Spring Nails

In questo video tutorial che state per vedere, verrà mostrato come realizzare una nail art tutta primaverile. Per la realizzazione di questa nail art, avrete bisogno del seguente occorrente:

  1. uno smalto di colore rosa,
  2. uno smalto di colore bianco,
  3. uno smalto di colore rosso con glitter,
  4. il top coat,
  5. un pennello di precisione a punta sottile.

Per iniziare la decorazione, stendete la prima mano di smalto di colore rosa su tutta l'unghia e lasciate asciugare, poi per rendere il colore più coprente, stendete un nuovo strato di smalto dello stesso colore utilizzato in precedenza e attendete che anche questo asciughi completamente. 

Successivamente con lo smalto bianco e il pennello a punta sottile, fate due linee diagonali nella parte superiore sinistra dell'unghia e con lo smalto rosso con glitter, tracciate una linea tra le due bianche fatte in precedenza. Ora procedete a fare i fiorellini.

Utilizzando il dotter e lo smalto di colore bianco, fate cinque pallini sulla parte inferiore destra dell'unghia per creare i petali del fiore, poi al centro del fiorellino realizzato, fate un piccolo puntino con lo smalto rosso usato in precedenza e lasciate asciugare. Quando la decorazione sarà completamente asciutta, sigillate e lucidate il lavoro stendendo una mano di top coat su tutta l'unghia per far sì che questa duri molto più a lungo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!