Nail art step by step

Ancora una volta, la youtuber "Suzie", vi aiuterà a realizzare una perfetta nail art con i suoi utili consigli e anche con qualche piccolo trucchetto. Quella di oggi, apparentemente può sembrare una nail art semplice, però così non è perche c'è bisogno di molta manualità e dei prodotti giusti, quindi prima di iniziare procuratevi il seguente occorrente:

  1. cinque colori acrilici in polvere di diversi colori pastello,
  2. i pennelli,
  3. il nail prep,
  4. il primer,
  5. la cartina per la ricostruzione,
  6. acilico trasparente in polvere,
  7. una lima per unghie,
  8. il top coat.

Per replicare questa decorazione in dissolvenza utilizzando gli acrilici in polvere, "Suzie" ha come sempre preparato l'unghia naturale, poi ha applicato prima il nail prep e successivamente anche il primer.

A questo punto va sistemata la cartina da ricostruzione sotto la punta dell'unghia naturale e si può iniziare la ricostruzione, quindi è necessario prelevare una pallina del primo acrilico color pastello e applicarlo partendo dalla punta dell'unghia naturale e continuando poi sulla cartina stessa.

Decidete la lunghezza che volete e definite bene la forma applicando ancora delle piccole quantità di acrilico e poi uniformate la superficie. Una volta completata la parte superiore dell'unghia, prendete il secondo acrilico color pastello e applicatelo sull'unghia naturale e tiratelo leggermente sulla parte superiore appena ricostruita.

Completato questo passaggio, potete applicare sulla parte superiore dell'unghia un acrilico in polvere trasparente, facendo in modo che la superficie risulti completamente liscia ed uniforme, dopodichè rimuovete la cartina, definita la forma e la lunghezza con una lima o una fresa e sigillate con il top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!