Nail Art - Stile Burberry

Ecco una fantastica Nail Art ispirata al noto brand Burberry. Con questo semplice tutorial basteranno pochi passi per portare sulle tue unghie tutto lo stile di uno dei decori più noti al mondo.

Il decoro quadrettato sarà realizzato su una sola delle unghie di ogni mano. Sulle altre si andrà ad applicare del semplice smalto rosso, dopo aver preparato le unghie con una base trasparente. Infine il tutto sarà coperto con un top coat, per proteggere i colori da urti e graffi.

L'unghia prescelta per il decoro quadrettato va preparata anch'essa con una base trasparente, sulla quale si andrà a stendere uniformemente uno smalto di colore beige. Asciugato questo primo strato, si realizzeranno quattro strisce con lo smalto bianco, avendo cura di renderle quanto più perpendicolari tra loro. Alla fine avremo sulla nostra unghia una sorta di "cancelletto" realizzato con lo smalto bianco sullo sfondo beige. Eventuali sbavature vanno rimosse dai bordi dell'unghia.

Alle quattro strisce bianche vanno ora affiancate sei strisce nere, tre longitudinali e tre trasversali, mantenendo al centro di queste le strisce bianche. Bisognerà fare attenzione a non coprire le strisce bianche, lasciando le sempre visibili tra quelle nere.

Infine due strisce perpendicolari, realizzate con lo smalto rosso, completeranno l'opera, dando all'unghia il classico aspetto del decoro Burberry.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!