Nail Art - Stile Burberry

Ecco un bellissimo video tutorial ispirato alla tanto famosa marca di abbigliamento "Burberry", in cui vedrete la realizzazione di una nail art, infatti, potrete imparare a decorare le vostre unghie utilizzando la fantasia tipica dei tessuti "Burberry". Per poter ricreare questa fantastica decorazione sulle unghie, vi occorrono i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di colore beige,
  2. smalto di colore bianco,
  3. un pennello di precisione a punta corta e sottile,
  4. uno smalto di colore nero,
  5. uno smalto bordeaux, top coat.

Stendete su tutte le unghie uno strato di smalto beige e lasciate asciugare, se il colore non risulta abbastanza coprente, è consigliabile stendere una nuova mano di smalto e attendere che asciughi completamente. Una volta asciutto, con il pennello di precisione a punta sottile e lo smalto bianco, realizzate sulla parte destra dell'unghia una striscia verticale, per semplificare questo passaggio e per esser più precisi, è meglio fare una prima linea sottile, poi fate anche la seconda un po' distanziata e successivamente riempite la parte centrale.

Quando la striscia si sarà asciugata, fate la stessa cosa (sempre con lo smalto bianco) anche sulla parte superiore dell'unghia, questa volta però dovrete realizzare una striscia orizzontale. Fatto ciò, sempre con il pennello a punta sottile, tracciate tre linee con lo smalto nero sulla striscia bianca verticale, tracciate due linee alle estremità (una per lato) e una al centro, dopodiché fate la stessa cosa anche con la fascia bianca orizzontale.

Ora utilizzate lo smalto bordeaux e realizzate una striscia verticale e una orizzontale sul lato sinistro dell'unghia, alla fin, sigillate il lavoro stendendo una man di top coat su tutte le unghie.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!