Nail Art - Stile Winx

Le Winx sono un anime molto seguito dalle bambine di tutto il mondo, diventato uno status sociale per loro che ne imitano il linguaggio, le azioni e i costumi. In questo video molto pratico viene spiegato come imitare le famose paladine fatate del mondo fiabesco. Un kit è stato creato, in vendita nelle edicole e nei negozi di giocattoli, con tutti gli utensili e colori per seguire al meglio le protagoniste della serie televisiva.

Per ricreare a casa il vostro nail art stile Winx basta avere a disposizione i seguenti utensili: smalto fucsia, base e top coat, pennellini decorativi, adesivi dell'omonimo cartone e tanta pazienza. Prima di iniziare, il consiglio più importante: coprite il tavolo di lavoro con tovaglioli o panni vecchi per evitare di imbrattare tutto, inoltre è importante tenere sotto mano del nastro isolante per coprire i contorni del letto ungueale ed evitare di rovinare la decorazione creata.

Stendete su tutto il letto ungueale una mano di smalto rosa o fucsia e fate catalizzare in lampada per qualche secondo. Successivamente ripetete lo stesso passaggio. Dopo aver fatto asciugare lo smalto passateci sopra dello smalto azzurro e applicate le tip che avete trovato nel kit delle Winx e andate a catalizzarle nella lampada. Ecco la vostra nail art è terminata e non vi resta altro che sfoggiarla.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!