Nail art - Stiletto classico

Questo video, mostra come fare decorazione sulle unghie dalla classica forma di mandorle (o stiletto). Imparerete a dare voi la forma alle vostre unghie (non troppo lunghe) e decorarle poi come in questo caso. I prodotti necessari sono:

  1. la cartina per la ricostruzione,
  2. gel di base trasparente,
  3. gel costruttore trasparente,
  4. i pennelli,
  5. il top coat,
  6. cover pink gel,
  7. una lima per unghie,
  8. alcuni strass.

Psizionate la cartina da ricostruzione facendola aderire perfettamente e, è se necessario tagliatela per evitare di rovinare il lavoro che state per cominciare.

Stendete sull'unghia una mano di gel di base e catalizzate, dopodichè stendete a smalto uno strato di gel costruttore su tutto il letto ungueale e poi procedete anche sulla cartina per eseguire l'allungamento.

Catalizzate in lampada e stendete dell'altro prodotto per uniformare la superficie dell'unghia. Fatto ciò, definite la forma con una lima e applicate il cover pink gel sul letto ungueale e catalizzate.

Applicate poi il costruttore per rendere l'unghia il più naturale possibile e iniziate già a delineare la bombatura, che successivamente definirete e opacizzerete con la lima per poi completate la ricostruzione. Una volta terminato, applicate un altro strato di gel costruttore e sigillate stendendo su tutte l'unghia una mano di top coat.

Il risultato finale sarà strepitoso, in pù, se volete potete applicare uno strass alla base di ciascuna unghia per donare alla nail art un ulteriore tocco di luce.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!