Nail art - Stiletto con punta cromata

Ecco un video tutorial che vi mostrerà come realizzare una nail art dalla forma a stiletto, con una puntoa cromata. Lo stiletto è una particolate forma che si dà all'unghia, rendendola più affusolata e che prende il nome da una sorta di pugnale che si usava nel medioevo.

Questa forma dell'unghia, vi permetterà di valorizzare le vostre mani, perciò procuratevi i prodotti che vedete elencati di seguito:

  1. una cartina per ricostruzione,
  2. un gel costruttore trasparente,
  3. una lima per unghie,
  4. un cover gel di colore rosa,
  5. i pennelli,
  6. un gel di colore rosso,
  7. del foil rosso cromato,
  8. il top coat.

Prima di tutto preparate l'unghia naturale e se necessario, eseguite la ricostruzione, quindi, applicate la cartina per la ricostruzione appena sotto la punta dell'unghia naturale e stendete su di essa uno strato abondante di gel costruttore trasparente per eseguire la ricostruzione della punta dell''unghia stessa, assicurandovi di coprire bene tutti i bordi dell'unghia naturale.

Dopo aver catalizzato per 2 minuti, rimuovete delicatamente la cartina e ricostruite il letto ungueale utilizzando il cover gel di colore rosa. Catalizzate per 3 minuti e poi con il gel costruttore trasparente, completate la ricostruzione dell'unghie ed eseguite la bombatura.

Catalizzate ancora una volta e poi definite bene la forma utilizzando la lima per le unghie. Ora con il pennellino di precisione e il gel rosso, decorate la punta dell'unghia e successivamente passateci sopra il foil per donare alla decorazione l'effetto cromato.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!