Nail Art - Stiletto con Rose in Rilievo - Elegantissima!

Una Nail Art davvero particolare! Un concentrato di eleganza e grazia in queste unghie a stiletto, tutte da ammirare! Ecco come realizzare, partendo da zero, questa Nail Art molto esclusiva, caratterizzata da una forma molto allungata dell'unghia.

Questa particolare forma dà estremo risalto alle mani di chi la indossa e riesce a sfinarle moltissimo. Perfetta per un'occasione importante, magari associata ad un abito molto elegante. Non è di certo una Nail Art semplice da realizzare nè da portare, ma in questo tutorial ci sarà spiegato tutto passo dopo passo dalla bravissima Suzie, che rivelerà tantissimi trucchi ed accorgimenti per rendere il lavoro più semplice. La parte più difficile del lavoro è la realizzazione della forma allungata a stiletto.

Per farla bisognerà servirsi di apposite guide in carta da apporre all'estremità dell'unghia prima di applicare il gel. Una volta asciugato il gel, si potrà passare al decoro dell'unghia, aggiungendo le roselline in rilievo. Queste andranno applicate una alla volta con un pennellino o uno strumento dalla punta arrotondata, dando volta per volta forma ai petali. Si potranno aggiungere glitter, perline o piccoli brillantini all'unghia per aumentarne la luminosità.

Infine sarà necessario applicare uno smalto "topo coat" per proteggere le unghie da urti e graffi accidentali, che rovinerebbero il lavoro svolto. Questo strato protettivo non dovrà però coprire le roselline e gli altri elementi applicati sull'unghia, per evitare che ne sminuisca la brillantezza.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!