Nail art - Struttura con effeto caviale incapsulato

Il video tutorial di oggi è ancora una volta dedicato alla nail art, ma non si tratta di una semplice decorazione, bensì di una vera e propria stuttura con incapsulamento, cioè con una decorazione all'interno dell'unghia stessa.

E' una lavorazione particolare e allo stesso tempo molto bella, quindi seguite attentamente tutti i passaggi dopo esserevi procurati i seguenti prodotti:

  1. un acrilico in polvere trasparente,
  2. acrilico in polvere di colore bianco,
  3. delle microperle effetto caviale,
  4. una cartina per la ricostruzione,
  5. i pennelli,
  6. il primer,
  7. il top coat.

Come primo passaggio bisogna preparare le unghie naturali, innanzitutto rimuovendo le cuticole, cosa molto importante per non permetter che il lavoro possa subito rovinarsi, dopodichè è necessario opacizzare l'unghia naturale e pulirla dalla polvere che si è formata.

Eseguiti tutti questi passaggi necessari, si può procedere con la realizzazione della struttura, quindi applicate la cartina appena sotto la punta dell'unghia naturale e stendete uno strato di primer sul letto ungueale, facendo attenzione a non toccare le cuticole.

Dopo tutto ciò, prelevate un po' di acrilico trasparente in polvere, immergetelo nelle microperle effetto caviale e create l'allungamento e la struttura dell'unghia così come mostrato nel video, poi su un lato create un fiocchetto con l'acrilico in polvere di colore bianco.

Fatto ciò, stendete uno strato abbondante di acrilico trasparente in polvere sull'intera unghia per creare spessore e robustezza, facendo sempre attenzione a non toccare la zone delle cuticole. Infine sigillate il tutto con una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!