Nail Art Tutorial Carta Stagnola

Se c'è una cosa che le donne amano letteralmente è la bellezza delle proprie mani e di conseguenza un look deciso ma allo stesso tempo stravagante per le proprie amate unghie. Gialle, rosse, blu o verdi l'importante è che siano tutte fatte bene e che non si spezzino o sbiadiscano dopo solo pochi giorni.

Questa ragazza ci illustra in soli tre minuti come dare un effetto straordinario alle unghie usando semplicemente della carta stagnola. Il procedimento non è complicato ed è adatto anche alle mani meno esperte a patto di seguire bene le istruzioni che vengono fornite nel video tutorial. Ovviamente è consigliabile provare magari su se stesse il procedimento se non siete sicure di poterlo effettuare al meglio. Un video tutorial molto semplice e istruttivo che sicuramente sarà in grado di dare delle immense soddisfazioni e motivi di vanto con le vostre amiche.

Occorrente: base trasparente; smalto turchese; smalto blu; carta stagnola; top coat.

Procedimento: applicare prima di tutto la base trasparente su tutte le unghie che ovviamente andrà fatta asciugare. Dopodiché applicare lo smalto turchese su tutte le unghie, se necessario fare una seconda passata e far asciugare. È possibile applicare qualsiasi colore per la base, l'importante che sia di tonalità più chiara rispetto al colore da utilizzare con la carta stagnola. Successivamente far cadere delle gocce di smalto blu su una tavolozza o semplicemente su un pezzo di plastica, accartociare la carta stagnola, intingerla nel colore e poi applicare sulle unghie. Far asciugare bene ed infine applicare il top coat.

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!