Nail Art - Tweety

Volete decorare le vostre unghie con un carinissimo protagonista di un cartone animato? Il nostro protagonista nel video tutorial è Tweety!
È una nail art molto simpatica, anche se sembra molto elaborata in realtà è facile da realizzare.
Avete bisogno di uno smalto giallo, uno bianco, uno azzurro e uno arancione.
Stendete lo smalto di colore giallo su tutta la base dell'unghia e fate asciugare per bene, poi prendete lo smalto bianco e delineate due ovali, quelli che saranno gli occhi di Tweety.
Dopodiché, prendete lo smalto nero da nail art e con un pannello a punta fine delineate gli occhi (ovali) bianchi che avete precedentemente fatto, fate attenzione soprattutto a non sbavare e create una linea sottile. Poi sempre con lo smalto nero realizzate tre linee che partono dall'occhio che avete creato prima per fare le sopracciglia, sia da una parte che dall'altra. Poi prendete il dotter e con lo smalto azzurro andate a ricreare gli occhi, quindi riempite la parte inferiore. Poi prendete lo smalto arancione per creare il becco di Tweety, quindi fate due puntini uno sopra l'altro. Infine, prendete di nuovo lo smalto nero e create le due pupille, quindi fate i puntini sul colore azzurro precedentemente asciugato.
Ovviamente, potete realizzare la nail art o su tutte le unghie o solo su due, come preferite.
In effetti, nel tutorial il resto delle unghie sono realizzate con una semplice french color giallo e tre linee nere.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!