Nail art - Water Marble Heart

Nel seguente video, vi verrà insegnata una tecnica particolare per decorare le unghie, davvero unica e meravigliosa, nello specifico imparerete la tecnica "Water Marble" con la quale sarete in grado di creare dei cuori sulle stesse. Per realizzare questa bellissima nail art vi ocorrono i seguenti prodotti:

  1. smalto trasparente per la base,
  2. tre diverse tonalità di smalto di colore rosa,
  3. uno amalto di colore bianco,
  4. un bicchiere con dell'acqua,
  5. uno stuzzicadenti,
  6. il top coat,
  7. un tappo di bottiglia con l'acqua,
  8. della carta assorbente,
  9. una lima per unghie.

Iniziate stendendo una mano di smalto trasparente per la base su tutte le unghie, in modo da proteggerle, poi lasciate che queste asciughino completamente e stendete una mano di smalto di colore bianco.

A questo punto, prendete un bicchiere contenente dell'acqua e tre smalti di diverse tonalità di rosa, poi versate una goccia di ogni smato all'interno dell'acqua stessa di modo che vengano a crearsi dei cerchi concentrici di colori diversi.

Quando sarete soddisfatti del risultato, prendete uno stuzzicadenti o un ago e trascinate delicatamente la parte superiore di questi cerchi verso il centro, in modo da formare un cuore, dopodiché immergete il dito all'interno del bicchiere e rimuovete tutto lo smalto in eccesso.

Se il risultato non è quello che volevate, potete utilizzare anche un comune tappo di bottiglia, riempirlo d'acqua, versare al suo interno le gocce di smalto e creare il cuore proprio come spiegato prima. Lasciate asciugare lo smalto per qualche ora e poi rimuovetelo dal tappo, ponetelo su della carta assorbente per eliminare l'acqua in eccesso.

Stendete una mano di top coat sulle unghie, ponete su ognuna di esse uno dei lavori ormai asciutti ed esercitate un po' di pressione per farli aderire bene, rimuovete le parti eccedenti e sigillate il tutto con uno strato di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube cutepolish. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!