Per il rientro a scuola-Unghie gioiello!

Per il rientro a scuola, vi proponiamo le unghie gioiello, molto di tendenza, con un effetto nudo sulle unghie, semplici e carine da mostrare, ovviamente con un colore pastello, non troppo forte, scegliete quello che più desiderate. Poi, se i vostri professori non accettano il fatto che abbiate lo smalto sulle unghie, pazienza, sarà per un'altra occasione!
Occorrente: smalto base protettivo; smalto arancio; stripes (fili per decorazioni); strass e bubbles (pietrine); dotter; top coat.

Applicate la base protettiva e senza far asciugare completamente applicate delle strisce orizzontalmente, poco più in basso dalle cuticole.
Successivamente stendete lo smalto arancio o di un'altra tonalità che preferite e fate asciugare poco e rimuovete delicatamente i fili con l'aiuto di una pinzetta.
Ora applicate gli strass sull'anulare, quindi applicate il top coat che vi farà da colla e mettete gli strass in modo da formare un triangolo al contrario. Fate aderire bene, distanziateli leggermente tra loro in modo da riempire con qualche bubble.
Infine, applicate di nuovo il top coat sugli strass in modo da sigillare il tutto e poi stendete il top coat sul resto delle unghie!
Se avete uno smalto con dei brillantini argentati, applicatelo sulla parte superiore, come nel video per una maggiore brillantezza!
Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!