Pink Muse - Nail Art

In questo video tutorial vedrete una nail art semplice e molto carina a base di rosa e anche facile da realizzare. Vi occorreranno solo tre tipi di smalto:

  • Pink muse 175
  • Intense Brown 178
  • Pink muse top coat paillettes 004

Per realizzare la Nail art Pink Muse il procedimento da seguire è il seguente: la prima cosa da fare è applicare la base attiva crescita (consigliato sempre in qualsiasi occasione, non andate immediatamente ad applicare lo smalto); stendete due passate di smalto su tutte le unghie tranne che sull'anulare, in questo caso è necessario usare il Pink muse Lasting color gel 175; sull'anulare invece applicate due passate di smalto marrone (lastin color gel Intense Brown 178). Stendete poi il topo coat paillettes su tutte le unghie tranne che sull'anulare, concentratevi sulla zona del giro cuticole. Con l'aiuto di un dotter create dei pallini usando il soft pink 175. Con un pennello a punta fine andate a riempire la parte inferiore dei pois con lo smalto marrone (intense Brown 178), andando a formare delle mezze lune. Per completare la nail art stendete una passata di Top Coat su tutte le unghie.

Questo tipo di nail art è ispirata alla collezione primavera 2017 e voi cosa aspettate? La primavera è vicina e non vi resta altro che provare questo turorial, semplice e raffinato. Buon divertimento!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PUPA Milano Italy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!