Pink nail art

In questo video tutorial viene proposta una nuova nail art con la quale potrete decorare le vostre unghie. Per replicare questo tipo di decorazione vi occorrono i seguenti prodotti:

  1. uno smalto color carne,
  2. dei salva buchi,
  3. uno smalto di colore rosa scuro o di colore fuxia,
  4. una pinzetta,
  5. il dotter,
  6. delle mezze perle bianche di varie dimensioni
  7. il top coat.

Una cosa molto importante da fare, prima di procedere con la decorazione è la preparazione dell'unghia. Questo è un passaggio necessario per proteggere le unghie dai prodotti utilizzati per la realizzazione delle varie nail art. Quindi, dopo aver preparato la vostra unghia naturale e dopo averla opacizzata, prendete lo smalto color carne e stendetelo su tutte le unghie, dopodiché lasciate asciugare. Una volta asciutto, prendete dei salva buchi e applicatene uno su ogni unghia (sulla base della stessa), poi prendete lo smalto di colore rosa e dipingete tutta la parte superiore e cioè tutta la punta dell'unghia.

Una volta che lo smalto si sarà completamente asciugato, aiutatevi con una pinzetta e rimuovete delicatamente tutti i salva buchi. A questo punto, stendete il top coat e applicate le mezze perle bianche, applicatele a vostro piacimento sulle unghie. Potete creare un fiorellino, applicate solo su un lato, solo sul fondo, insomma come preferite. Per terminare la vostra nail art e per sigillare il tutto, stendete sulle unghie una mano di top coat, questo servirà a non far rovinare la decorazione e farla durare molto più a lungo.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!