Pulcino sul manto di neve - Nail art

Oggi andiamo a realizzare una nail art che ha come protagonista un divertentissimo pulcino sul manto di neve col cappellino di lana. Partiamo da un colore blu e aiutandovi con un pennellino andiamo a laccare l'unghia lasciando uno spazio libero sotto, come se volessimo realizzare una french. Andiamo poi a polimerizzare in lampada per 120 secondi.

Superato il tempo, prendiamo l'extreme white e con un pennello andiamo a riempire lo spazio lasciato libero, disegnando una french irregolare, sormontando il blu proprio per simulare il manto di neve e poi riandiamo in lampada per altri 120 secondi. Con l'uso di un gel arancione e un pennello andiamo a realizzare le zampine del pulcino, tre a sinistra e tre a destra. Per disegnare il corpo del pulcino occorrerà solo creare una pallina col pennello partendo dalle zampine e arrivando alla metà dell'unghia.

Prendiamo il pennello da nail art intinto di bianco e andiamo a tracciare delle piccole linee per simulare il pelo del pulcino e col gel arancione andiamo a disegnare un tringolo riempiremo di colore. Con l'utilizzo dei colori acrilici, in questo caso il colore nero, dobbiamo diluire il colore in acqua e andiamo a contornare il naso, il pelo, le zampe, l'occhio. Con l'extreme white andiamo invece a disegnare la balza del cappellino, aiutatevi con un pennello sottile e con un gel rosso andiamo a realizzare la restante parte del cappellino mentre con l'acrilico nero andiamo a completare il contorno del disegno e utilizzate il colore rosa per le guancette del pulcino.

Da ultimo prendere il finish top shine a andate a ricoprire tutta l'unghia. Seguite il passo dopo passo il video tutorial e tutto vi sembrerà più facile.

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!