Step by step Nail art stile Marilyn

Per chi ha sempre sognato di avere un look alla Marilyn, ecco un video tutorial che vi mostrerà una nail art facilissima che fa proprio al caso vostro. Per poter ricreare questo tipo di decorazione, dovrete prima di tutto procurarvi i seguenti prodotti:

  1. polvere acrilica trasarente,
  2. polvere acrilica color carne,
  3. polvere acrilica color pesca,
  4. colori acrilci,
  5. pennello di precisione a punta sottile e pennello per la ricostruzione in acrilico,
  6. alcuni strass,
  7. la cartina per la ricostruzione,
  8. una lima per unghie,
  9. il top gel.

Come prima cosa, posizionate correttamente la cartina per la ricostruzione appena sotto la punta dell'ungha naturale, dopodichè allungate il letto ungueale utilizzando la polvere acrilica color carne e successivamente, con la polvere acrilica trasparente, eseguite la bombatura che proteggerà l'unghia da eventuali urti.

A questo punto, prendete la lima e definite bene i contorni e la superficie dell'unghia, poi con la polvere acrilica color pesca eseguite il french, quindi ricostruite la punta dell'unghia stessa. Una volta terminato, rimuovete la cartina e sempre con la stessa lima utilizzata in precedenza, perfezionate la struttura, poi con i colori acrilici eseguite la decorazione con  la tecnica Flat, che andrete poi a sistemare con il pennello di precisione a punta sottile.

Impreziosite la decorazione aggiungendo qualche strass sulla decorazione, dopodichè sigillate e lucidate la nail art, stendendo su tutta l'unghia una mano di top gel.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!