Tris di nail art su gel monocolore

In questo nuovo video tutorial, vi verrà mostrata la realizzazione di tre nail art davvero molto semplici, eseguite su gel monocolore. Anche chi è meno esperto sarà in grado di riprodurre queste decorazioni sulle proprie unghie, vi occorrerà solo una mano ferma e i seguenti prodotti:

  1. un gel di base,
  2. un gel di colore rosso glitterato,
  3. un gel di colore bianco,
  4. un dotter con la testa non troppo grande,
  5. un pennellino di precisione a punta corta sottilissima,
  6. il finish gel o il top gel.

Come prima cosa preparate sempre l'unghia, poi stendere una mano di gel di base e catalizzare in lampada pochi minuti, dopodiché sgrassate con un fazzolettino asciutto prima di procedere con il resto della decorazione. Fatto ciò, stendete su tutta l'unghia uno strato di gel di colore rosso glitterato e dopo aver catalizzato in lampada il tempo necessario, sgrassate e opacizzate l'unghia.

A questo punto potete procedere con la prima decorazione, quindi, utilizzando il gel di colore bianco e il dotter, create cinque pois che formeranno i petali di un fiore sulla parte bassa dell'unghia, poi con il pennellino di precisione a punta sottile disegnate anche delle foglioline, poi catalizzare e sigillate stendendo uno strato di finish gel. Per realizzare la seconda nail art, dovrete eseguire tutti i passaggi iniziali descritti in precedenza e poi, sempre con il gel bianco eseguire la decorazione così come mostrato nel tutorial, quindi catalizzare e sigillate.

A questo punto potete procedere con la realizzazione dell'ultima nail art, stendete quindi  gel monocolore e dopo aver opacizzato l'unghia, disegnate al centro di quest'ultima un fiore con il gel bianco e poi tra un petalo e l'altro disegnatene un altro poco più grande e andate avanti finché non avrete ricoperto completamente tutta l'unghia, dopodiché catalizzate, sigillate e sgrassate.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!