Tutorial su come creare delle unghie con effetto galassia

In questo tutorial di Nails art, potrete seguire passo passo, la creazione di un effetto galassia per le vostre unghie, utilizzando Rimmel blu Vogue, poi spugnato su Rimmel Black Pearl, Barry M blu cobalto, Barry M mirtillo gelato e OPI Alpine Snow. Lo scintillio è China Glaze Fairy Dust ed i punti sono stati realizzati con Alpine Snow e un piccolo strumento che semplifica la punteggiatura. I top coated tutto con Seche Vite.

Il risultato è un effetto galassia molto realistico, grazie al quale avrete un effetto unghie davvero originale e spaziele.

Il Nails art ha origini molto antiche che provengono dall'Asia, ma solo negli ultimi tempi se ne è notata l'espansine in tutto il mondo, è un campo della moda che si concentra sulla realizzazione di, forme e colori assemblati in modo artistico, per la decorazione delle unghie.

Negli ultimi anni è molto in voga, soprattutto grazie a youtube, che mette a disposizione di tutti, moltissimi tutorial con altrettante variabili stupende, che danno molto spazio alla fantasia, per avere delle unghie sempre alla moda e sempre diverse.

Inltre si possono trovare in rete, su blog e siti internet, moltissimi e moltissime appassionate, che con la loro fantasia, si inventano i piu complessi e fantasiosi modi, per avere sempre fantastiche e originali unghie da sfoggiare con i propri amici.

Autore japho
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!