Una particolare nail art

La nail art che state per vedere è molto particolare, in quanto è stat realizzata utilizzando un gel termico, cioè un tipo di gel che cambia colore in base alla temperatura. Questo gel, che si trova in varie colorazioni, si applica come un qualunque altro gel o smalto e dona alle vostre unghie un aspetto originale dall'effetto spettacolare.

In questo modo avrete sempre dei nuovi effetti sulle unghie in base al colore del gel che avete scelto di stendere sull'unghia, che cambierà sulla parte del letto ungueale, in quanto, essendo direttamente a contatto con il dito risulta più caldo, mentre la punta assumerà il colore originale perchè più fredda.

Comunque, per la realizzazione di questa nail art sono stati utilizzati i seguenti prodotti:

  1. un gel di base trasparente,
  2. un gel termico color sabbia,
  3. un top coat.

Inizialmente, si procede come al solito con la preparazione dell'unghia naturale e con la successiva ricostruzione della stessa se necessario, poi viene applicata una mano di gel di base trasparente, che successivamente va catalizzato in lampada per circa 30 secondi.

Una volta che l'unghia sarà asciutta, prendete il gel termico e stendetelo su tutta l'unghia, immediatamente vedrete che cambierà colore sulla base e rimmarrà ivariato sulla punta, creando quasi un effetto sfumato.

Dopo aver catalizzato, stendete una seconda mano di gel termico, andate nuovamente in lampada e sigillate il lavoro applicando su tutta l'unghia una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!